SKYLINEGROUP SA
Villa vista lago con giardino

Villa vista lago con giardino


Rovio

Tipo
Acquistare
Camere da letto
4 Camere da letto
Bagni
5 Bagni
Area
400
2 Garage

Presentazione

La villa è stata costruita nel 1991 attraverso l’impiego di abili maestranze locali e materiali di prima qualità. Circondata da un giardino di circa 1150 mq si trova in una bellissima posizione, ottimamente soleggiata e con stupenda vista lago.

La proprietà si sviluppa su tre piani di 170 mq l’uno ed ha tre ingressi, di cui uno principale e due di servizio.

Entrati dall’ingresso principale al piano terra ci accoglie un ampio disimpegno che ci conduce alla zona giorno, composta da un locale guardaroba e un servizio finestrato rivestito in marmo rosa di Portogallo. Il soggiorno con camino si caratterizza per due ampi infissi ad arco con affaccio sul giardino, mentre separata da una porta a scomparsa c’è la sala da pranzo anch’essa con infisso ad arco e affaccio sul verde. Entrambi gli ambienti hanno pavimenti in parquet di rovere massiccio circondato da una striscia di Granito di Cresciano. Sul lato esposto a sud abbiamo l’ampia cucina abitabile impreziosita da un bel pavimento Verde Spluga e un ulteriore camino. Inoltre, qui abbiamo l’accesso che conduce al grottino. Quest’ultimo dotato anche di forno per la pizza è un piacevole ambiente accessorio che si presta per momenti conviviali con la famiglia ed amici. Per ultimo, sempre al piano terra troviamo un comodo studio, adiacente l’ingresso di servizio e l’autorimessa.

Attraverso una scala, accediamo al primo piano dove troviamo la zona notte composta da quattro camere e tre servizi. Molto particolare la camera padronale che con servizio annesso ha una superficie complessiva di 52 mq oltre a un balcone vista lago. Questa stanza è una vera master room, le sue dimensioni, la luminosità dell’ambiente oltre al bagno con vasca completamente rivestito di marmo rosa di Portogallo la rendono qualcosa di speciale. Seppur di dimensioni più contenute anche le altre camere, comunque, risultano essere di comode dimensioni, sono infatti tutte e tre di circa 17 mq. Il pavimento della camera padronale così come quello della camera degli ospiti è in rovere massiccio mentre le due altre stanze hanno un rivestimento in caucciù.

Al piano interrato abbiamo un ampio locale ludico/hobby di 40 mq, un bagno con doccia, una lavanderia, un locale tecnico, un ripostiglio, una cantina piastrellata e un rifugio.

Infine, sul lato nord della villa esternamente abbiamo un doppio posto auto coperto con annesso ripostiglio.

Dettagli

Numero immobile: V23

Anno: 1991

Nelle vicinanze

Caratteristiche

Immobili simili

CHF2

Contatti

Translate »
Scroll Up